Assistenza tecnica - Servizio post-vendita

Servizio rapido ed efficacie

 

assista remotoUna fondamentale componente del servizio MECOME è l'assistenza che viene fornita a tutte le macchine ed impianti in tutto il mondo.

Il servizio post vendita di MECOME include training, programma di manutenzione, assistenza su anomalie, servizio di diagnostica e check da remoto, supporto on-line alla manutenzione , manutenzione in loco e ricambistica.

In primo luogo concessionari e clienti finali vengono istruiti mediante apposito training allo scopo di gestire in funzionamento ordinario della macchina, di eseguirne la manutenzione ordinaria e di eseguirne le prime operazioni di diagnostica.

assistenzaservizioclientiIn generale macchine ed impianti sono dotate di hardware e software che consentono al tecnico MECOME di prenderne il controllo da remoto ed eseguirne il check in qualunque momento. Le più frequenti operazioni di manutenzione e possono essere eseguite in loco da personale tecnico diretto dalla MECOME, solo in caso di interventi importanti, che richiedono un Know-how specifico, gli interventi sono eseguiti da personale inviato da MECOME sul posto.
 
L'assistenza tecnica è efficace e tempestiva, ed i ricambi sono sempre a disposizione presso MECOME.

 logo mecome 3  divisorio MECOME S.R.L., Via Fornace II strada, 22,
35010 Arsego di San Giorgio delle Pertiche,(PADOVA) Italy

Tel. +39 049 9330425, Fax +39 049 9330434

e-mail: info@mecome.it

PD n. 01145830285, R.E.A. PD n. 188156, CAP. Soc. € 100.000,00 i.v.